venerdì 5 settembre 2014

ciao finalmente mi son decisa a riprendere in mano l'ago piano piano sto cecando di tornare alle mie vecchie abitudini ,ho alcuni lavori iniziati ma ho voglia anche di cose nuove tra cui questo kit nuovo nuovo comprato poche ore fa dai cenini ...
poi quasi terminato un ufo mancano poche crocette

veramente poco
ma il patema più grande è stato aver il coraggio di cominciare questo dopo lo scolorimento del lino ....
...siccome dovevo scolorire il tessuto con la varechina e l'ho fatto ma non è che fosse venuto proprio pari per cui ho tagliato e unito la tela con una cucitura che una volta ricamato e stirato, incorniciato non si vede più nulla è .....stato un parto difficile..soprattutto scolorire un pezzo di lino,ma è andata...per ora

Nessun commento:

Posta un commento