venerdì 22 giugno 2012

cambio look

dopo ben 23 anni ieri pomeriggio ho tagliato i capelli corti ...cioè dall'estate che ero incinta di mattia ,ora mi sento proprio a una svolta  devo cambiare vita assolutamente cambiare le cattive abitudini,mi sento un po come sansone ,mi pare,che perse le forze...
oggi poi fa caldo come ieri e la voglia di combinar qualcosa è poca ...domani per fortuna vado in montagna è pazzesco come il solo spostarsi di 45 km cambi i punti di vista e soprattutto lo stare tranquilli,rilassati in compagnia di solo se stessi a volte.....buon fine settimana a tutti

2 commenti:

  1. Probabilmente siamo in sintonia, ho tagliato i capelli che da sempre tenevo lunghi, sarà veramente voglia di cambiare?
    Buona vacanza in montagna.

    RispondiElimina
  2. elisa ma sai secondo me c'è voglia di cambiamento.....speriamo in meglio

    RispondiElimina