giovedì 7 giugno 2012

nuovo progetto

premetto che qui siamo tutti in apprensione,però la vita deve continuare....
io per distrarmi ho deciso di affrontare un nuovo progetto ,il nimue è stato per ora accantonato....prima o poi lo farò ma ora non è nelle mie corde.
le ragazze del forum hanno cominciato un r.r speciale e un pò le  invidio,tempo fa  un amica girando nel web ha trovato un forum americano in cui le fatine o dame di nora colbert erano ricamate in modo diverso
http://twbbroundrobins.yuku.com/topic/1467/Johanna-s-RR#.T9BoBVJdIqi
mi piace questo forum sono bravissime e mi scuseranno se ho copiato la loro idea vorrei fare proprio quello,
grazie dell'idea ....le farò con il tessuto color ghiaccio che ho postato
il prossimo fine settimana sarà all'insegna del finiamo l'ufo coi tulipani intanto si continua a vivere

1 commento: