domenica 17 giugno 2012

la copertina di viviana

ora che la copertina è giunta finalmente a destinazione posso mettere le foto...come avrete capito la cucciolotta è nata a maggio ma io purtroppo sono stata male proprio quando ero quasi giunta alla fine ...
e così è arrivata un po dopo la sua nascita,in più ho confezionato ma non terminato,perchè questo tocca alla sua mamma,un piccolo album scrap per le sue prime foto..ancora un grosso bacio a viviana e alla sua mamma daniela un amica carissima

                                  auguri di tanta felicità

3 commenti:

  1. grazie giu è anche un po vostra...

    RispondiElimina
  2. Wow Cinzia il tuo blog è stupendo...non sapevo che avevate dei blogs.
    Peccato che nn mi posso collegare per dare gli auguri a Daniela uffi, cmq la piccola è bellissima e tu hai fatto un lavoro straordinario, quanta pazienza!!!!!e come dice mia madre hai l'arte nelle mani...
    A propositoo ho comprato il libro che mi hai consigliatooo è davveroo interessante e chi lo molla +!!!!!!grazie..baci a tutte bedde

    RispondiElimina